L' azienda
La nostra azienda deve i suoi natali a Francesco Caria (classe 1933).
Inizialmente operaio e da sempre instancabile lavoratore ha realizzato il sogno di chi voleva una casa propria, costruendo nuove abitazioni.
Cresciuto nella esperienza e nelle ambizioni, a partire dagli anni ‘60 si associa ai fratelli per iniziare il percorso che lo vede imprenditore e realizzatore di importanti opere di costruzioni.
I Fratelli Caria gestiscono una importante impresa edile che dando lavoro a operai e artigiani, si afferma in Città nel settore dell’edilizia residenziale privata.
Le opere realizzate diventano sempre più numerose, importanti e varie nelle tipologie.
A Partire dai primi anni ’90, lasciati i fratelli, Francesco viene affiancato nel suo lavoro da 2 dei suoi 4 figli, Alberto e Marco.
A loro Francesco trasmette i segreti della professionalità, i valori della serietà e onestà, maturati in 50 anni di esperienza.
Con Alberto e Marco la nostra azienda raggiunge una nuova maturità applicando i più attuali concetti di sicurezza, rispetto per l’ambiente e modulazione delle tipologie abitative alla precisione e professionalità, proprie dell’esperienza cinquantenaria nel settore.